Tra economia, politica e comunicazione

In un momento così critico in tutto il mondo, la promessa e il potenziale della prossima generazione di leader è più importante che mai. L’8 e il 15 maggio 2023 a Genova, gli studenti, in collaborazione con l’Università degli studi di Genova, ospiteranno due conferenze incentrate sulle idee essenziali per la nostra politica, economia e comunicazione attuale e del futuro. Le conferenze si concentreranno sull’attenzione alle maggiori sfide che le istituzioni devono affrontare oggi e riunirà esperti di spicco nei vari settori e professionisti della comunicazione che stanno operando nelle nostre istituzioni e programmando il nostro futuro. 

  • La prima conferenza sarà tenuta dal sen. Cottarelli. Si tratta di un’importante occasione di incontro e discussione con uno dei massimi esperti di economia pubblica e internazionale, che ha ricoperto rilevanti incarichi, tra gli altri, presso il Fondo Monetario Internazionale. 
  • La seconda conferenza sarà tenuta dalla Dottoressa Cecilia Sala, giornalista de “ Il Foglio” di recente in visita in Ucraina, Iran e Sudan. 

Si tratta di due incontri di sicuro interesse, ancor più per le studentesse e gli studenti di Informazione ed Editoria.

Articolo creato 39

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto